• Non disponibile

Zapi - Optimix 5 gr 1500

Riferimento: 8005831011227

25,27 €
Tasse incluse
IMBALLAGGIO E SPESE DI SPEDIZIONE

L’unico rodenticida con un’esca miscelata con 5 cereali. È una formula esclusiva Zapi, ideata per rispondere alle esigenze di lotta contro le diverse specie di roditori che infestano ambienti interni e esterni intorno agli ...

Quantità
Non disponibile

Chiedici informazioni su questo prodotto
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Optimix 5 è un veleno per topi pronto uso in grani, particolarmente indicato per il controllo di infestazioni da parte del topo domestico, del ratto grigio e nero, in tutti gli stadi di sviluppo. Il suo obiettivo è quello di soddisfare con un’unica esca i differenti gusti alimentari dei diversi roditori presenti negli allevamenti e negli ambienti rurali. Contiene Bromadiolone, principio attivo anticoagulante di seconda generazione che, grazie alla sua modalità d`azione, uccide l`animale obbiettivo, senza destare nessun sospetto da parte degli altri elementi della colonia. Ha una formulazione unica e brevettata, che combina 5 cereali, in grado di soddisfare le più varie abitudini alimentari degli animali obbiettivo. Estremamente versatile perché fortemente appetibile e quindi impiegabile in ambienti in cui ci sia forte competizione alimentare, come industrie e magazzini alimentari, hotel, ristoranti. Può essere impiegato anche in impianti di distribuzione elettrica e mezzi di trasporto. Contiene una sostanza amaricante atta a ridurre il rischio di ingestione accidentale da parte dei bambini.

Punti di forza:

·         Esca unica in Italia

·         Formulazione bilanciata per i roditori degli allevamenti e ambienti rurali

·         Contro ratto nero, ratto grigio, topolino

·         Contiene 3 buste sottovuoto da 500 grammi

Formato dell’esca: 5 granaglie composte da semi di girasole, mais fioccato, grano fioccato, avena fioccata e grano intero

Indicato per: Derattizzazioni all’interno di edifici rurali e magazzini

Lotta contro: Ratto nero, ratto grigio, topolino.

Modalità d’uso: Per infestazioni da ratti, utilizzare per ogni punto esca fino a 100 g ogni 10 metri, riducendo tale spazio a 5 metri in caso di forti infestazioni. Per infestazioni da topi, utilizzare per ogni punto esca fino a 50 g ogni 5 metri, riducendo tale spazio a 2 metri in caso di forti infestazioni; Per garantire la massima sicurezza e la massima efficacia, utilizzare contenitori di esche tipo “Rat Bait Station” o “T-Dispenser”.

Registrazione: OPTIMIX 5 un’esca rodenticida contenente un mix unico e brevettato (brevetto n. 0001427133) Prodotto Biocida PT 14 (Rodenticidi).

ZAPI
8005831011227

Riferimenti Specifici

 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

Il prodotto è stato correttamente aggiunto alla lista di confronto.
On line