- Non disponibile
- Non disponibile
Riferimento: 8000560879834
Bayer baycote agrumi nf 700gr, per agrumi: aranci, limoni, mandarini, bergamotti e altre piante mediterranee
Baycote agrumi
Concime granulare studiato appositamente per gli agrumi: aranci, limoni, mandarini, bergamotti e altre piante mediterranee saranno finalmente rigogliose.
I nutrienti (azoto, fosforo, potassio e microelementi) contenuti in Baycote sono sali di elevata qualità interamente ricoperti da una membrana che li rilascia in maniera programmata seguendo le reali necessità nutrizionali delle piante: ciò fa sì che una sola concimazione soddisfi le loro esigenze per circa 6 mesi.
Baycote agrumi è disponibile in confezioni provviste di misurino dosatore
Metodo di applicazione
Mescolato al terriccio, distribuito a spaglio o interrato
Modalità d`impiego
Piante in vaso: - se da rinvasare, mescolare Baycote con il terriccio; - se non da rinvasare, creare delle piccole buchette con la pressione del dito, a qualche cm dalla pianta, ed applicare Baycote.
Piante in terra: a inizio primavera, distribuire Baycote sulle aiuole o in prossimità di cespugli e arbusti, interrandolo leggermente.
Per i dosaggi, vedere quanto riportato sulla confezione.Dopo l`applicazione irrigare normalmente. Le informazioni qui suggerite sono indicative, non sostituiscono quanto riportato in etichetta.