INSETTICIDA BIOLOGICO LEPIDOTTERI LARVE E BRUCHI 50ml RAPAX

Riferimento: 8005831009811

9,36 €
Tasse incluse
IMBALLAGGIO E SPESE DI SPEDIZIONE

Bioinsetticida agrofarmaco, permette il controllo di larve di lepidotteri come carpocapsa, piralide del bosso, ifantria, tignole, larve di nottue, tuta absoluta, processionaria e molte altre.  Utilizzato in agricoltura Biologica

Contiene MISURINO

Produttore: ZAPI - 50ml

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Chiedici informazioni su questo prodotto
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

RAPAX bioinstetticida della Zapi agisce per ingestione, provocando la morte delle larve che sopraggiunge in tempo variabile (1-3 giorni) a seconda della specie.  RAPAX è autorizzato su numerose colture orticole, frutticole, ornamentali e floreali. ed in Agricoltura Biologica

RAPAX contiene l`insetticida organico Bacilus thuringiensis sottospecie kurstaki ceppo EG 2348.

Bionsetticida che, grazie alla sua specifica formulazione, consente il controllo delle larve di lepidotteri come la carpocapsa, il borro di bosso, l`ifantria, le tarme, le larve di noctue, il tuta absoluta e molti altri.

Agisce per ingestione, causando la morte delle larve che si verificano in un tempo variabile da 1 a 3 giorni a seconda della specie. RAPAX e autorizzato su molte colture orticole, ortofrutticole e floreali di tipo biologico.

Autorizzato in agricoltura biologica. Applicabile su molte colture orticole, ortofrutticole e ornamentali. Indicato per Larve di lepidotteri come carpocapsa, truciolo di bosso, ifantria, tarme, larve di toto, tuta absoluta e molti altri. Principio attivo Bacillus thuringiensis sottospecie kurstaki ceppo EG 2348.

 Uso autorizzato Piante in vaso e nel terreno, all`aperto o in un ambiente protetto.

Metodo di applicazione Diluire in acqua e applicare spray.

Metodo di utilizzo RAPAX: dovrebbe essere usato alla prima comparsa di insetti. Diluire 6-15 g di prodotto in 10 litri di acqua in base al tipo di pianta o stato, vedere le istruzioni sulla confezione; la dose varia a seconda della coltura e dell`insetto da controllare. Effettuare una bagnatura completa delle piante da proteggere.

Ripetere il trattamento dopo 7-14 giorni. Le informazioni qui suggerite sono solo a scopo informativo, per un uso corretto leggere attentamente ciò che è scritto sull`etichetta.

Confezione da 50ml

ZAPI
8005831009811
2 Articoli

Riferimenti Specifici

related products

 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

Il prodotto è stato correttamente aggiunto alla lista di confronto.
On line