• Non disponibile

Bulbi di narcisi mix botanici

Riferimento: 8712438514012

4,58 €
Tasse incluse
PACKAGING AND SHIPPING COSTS

Rendi meravigliose le tue aiuole ed il tuo giardino con questo mix di bulbi che ti regalerà splendide fioriture primaverili. Contiene 10 bulbi.

Quantità
Non disponibile

Chiedici informazioni su questo prodotto
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Narcisi molto rustici e profumati che non richiedono cure e che restano a dimora per anni. Altezza adulta : 30/40 cm. Distanziare di 10/15 cm. Calibro 10/12. Fioritura aprile/maggio. Piantare a gruppi nelle aiuole, su terreni rocciosi, in un angolo di prato e persino nelle fioriere. Fanne incantevoli bouquet per la tua casa.

 

Cura: Se vive in piena terra bagnare saltuariamente nei mesi vegetativi, all'incirca da aprile a ottobre. Se piantata in vaso, bagnare regolarmente da marzo a ottobre. Eliminare regolarmente i fiori appassiti, a meno che non si desideri raccoglierne i semi. Al completamento del ciclo vegetativo, in autunno, tagliare la parte aerea che si sta seccando e che ributterà in primavera. Si può ritardare l'operazione nel caso in cui il fogliame autunnale o le infiorescenze appassite abbiano un valore ornamentale.

 

Semina: Il momento migliore per piantare i bulbi di narciso va da ottobre a dicembre, prima dell’arrivo delle gelate. Il bulbo va interrato con la testa rivolta verso l’alto a circa 7-8 cm di profondità. La distanza tra un bulbo e un altro deve essere di almeno 25 cm. Se coltivati in vaso, invece, possono essere raggruppati a una distanza ravvicinata. In questo modo si può ottenere una pianta rigogliosa e bella.

8712438514012

Scheda tecnica

Esposizione
Esterno: in pieno sole
Stagione di fioritura
Primavera
Altezza piante
da 10 a 30 cm
Colore del fiore
bianco e giallo
Messa a dimora
Autunno

Riferimenti Specifici

related products

 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

Il prodotto è stato correttamente aggiunto alla lista di confronto.
On line