• Non disponibile

Bulbi di giacinto snow crystal

Riferimento: 8712438501821

4,06 €
Tasse incluse
PACKAGING AND SHIPPING COSTS

I giacinti sono molto apprezzati in giardino e sul terrazzo grazie ai loro colori stupendi e al profumo soave! Contiene 2 bulbi.

Quantità
Non disponibile

Off line
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Con doppi fiori frangiati colore bianco neve, questo nuovo tulipano può rappresentare una preziosa aggiunta per qualsiasi giardino. Grazie alla lunga fioritura e agli steli robusti, essi si prestano molto bene a essere piantati nel giardino o usati come fiori recisi. Inoltre fanno anche una grande figura piantati nei vasi.

 

Cura: Concimare a partire da marzo fino a novembre con concime per piante da fiore, liquido o granulare, almeno una volta ogni 30 giorni. Se piantata in giardino irrigare solo nei periodi di prolungata siccità . Se vive in vaso bagnare con una certa regolarità .

 

Semina: I bulbi di giacinti si mettono a dimora da settembre a dicembre, in un terreno ben dissodato in profondità, abbastanza ricco, ben drenato, al sole di preferenza, anche se sopportano l'ombra dopo la fioritura. Un' aggiunta di sabbia grossolana è indispensabile in terreno pesante e argilloso, per prevenire ogni rischio di marciume del bulbo. Pianta i bulbi con un piantatoio per bulbi, che presenta il vantaggio di creare un fondo piano sul quale disponi la base del bulbo, che è abbastanza larga. Interrali a 10-15 cm di profondità, un po' meno in terreno pesante. Riempi la buca e comprimi la terra annaffiando leggermente.

8712438501821

Scheda tecnica

Esposizione
Esterno: in pieno sole
Stagione di fioritura
Primavera
Altezza piante
da 20 a 50 cm
Colore del fiore
Bianco
Messa a dimora
Autunno

Riferimenti Specifici

related products

 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

Il prodotto è stato correttamente aggiunto alla lista di confronto.
Off line