• Non disponibile

Bulbi di tulipano princess irene

Riferimento: 8712438502354

5,10 €
Tasse incluse
PACKAGING AND SHIPPING COSTS

Tulipano ‘Prinses Irene’ è un bellissimo tulipano con grandi fiori arancioni a forma di calice con delle sfumature violacee. Contiene 7 bulbi.

Quantità
Non disponibile

Off line
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Spettacolare tulipano bicolore arancione / rossastro dalla forma aperta. Sotto il sole acquisiscono un altro colore, sotto luce infatti creano un effetto ottico particolare. Da ogni bulbo viene prodotto un singolo stelo, che porta alcune grandi foglie e un singolo fiore; il fogliame dei tulipani è in genere di colore verde bluastro, ed è rigido e carnoso, leggermente coriaceo. I fiori sono grandi, a coppa, con il centro dei petali colorato in genere di nero o di altro colore scuro, a creare un occhio molto evidente.

 

Cura: I tulipani prediligono terreni fertili e ben drenati (non sopportano l’umidità eccessiva). Durante la crescita, innaffiare con moderazione.

 

Semina: necessario interrare i bulbi dei tulipani nel periodo compreso tra ottobre e dicembre: i bulbi non temono il freddo però è necessario interrarli prima che sopraggiungano eventuali gelate in modo tale che i bulbi si fortifichino diventando più resistenti alle basse temperature. Interrate i bulbi dei tulipani nel terreno a circa 10-20 centimetri di profondità e a una distanza di circa 15-20 centimetri l’uno dall’altro.

8712438502354

Scheda tecnica

Esposizione
Esterno: in pieno sole
Stagione di fioritura
Primavera
Altezza piante
da 20 a 50 cm
Colore del fiore
Arancione
Messa a dimora
Autunno

Riferimenti Specifici

related products

 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

Il prodotto è stato correttamente aggiunto alla lista di confronto.
Off line