• Non disponibile

Bulbi di tulipano couleur cardinal

Riferimento: 8712438502255

5,10 €
Tasse incluse
PACKAGING AND SHIPPING COSTS

Tulipano dal colore rosso "cardinale" con riflessi violacei. Robusto e sano, particolarmente adatto a folti gruppi. Contiene 7 bulbi.

Quantità
Non disponibile

Off line
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Tulipano molto famoso, introdotto nel lontano 1845, ma sempre estremamente attuale. Proprio come il loro nome questi tulipani tornano ogni anno a colorare i nostri campi. Fiori rossi molto grandi e scarlatti. Come tutte le ibride di Darwin, è un forte coltivatore con foglie e steli forti. Colore primaverile brillante per qualsiasi angolo della vostra casa: ama il sole e le temperature miti, necessità di terreni ricchi, fertili e ben drenati.

 

Cura: Coltivare i tulipani è semplice: si tratta infatti di un fiore che non richiede molte cure. A voi la scelta se piantarli in giardino o in vaso sul balcone: l’importante è scegliere un posto abbastanza soleggiato ma non eccessivamente ventoso in modo da non spezzare gli steli. Se non piove spesso, annaffiate i bulbi dei tulipani ogni due-tre giorni. In caso di inverni piovosi, evitate ulteriori annaffiature: si tratta di una pianta che non ama i ristagni.

 

Semina: è necessario interrare i bulbi dei tulipani nel periodo compreso tra ottobre e dicembre: i bulbi non temono il freddo però è necessario interrarli prima che sopraggiungano eventuali gelate in modo tale che i bulbi si fortifichino diventando più resistenti alle basse temperature. Interrate i bulbi dei tulipani nel terreno a circa 10-20 centimetri di profondità e a una distanza di circa 15-20 centimetri l’uno dall’altro.

8712438502255

Scheda tecnica

Esposizione
Esterno: in pieno sole
Stagione di fioritura
Primavera
Altezza piante
da 20 a 50 cm
Colore del fiore
Rosso
Messa a dimora
Autunno

Riferimenti Specifici

related products

 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

Il prodotto è stato correttamente aggiunto alla lista di confronto.
Off line