Bulbi di tulipano Triumph

Riferimento: 8712438503108C

5,10 €
Tasse incluse
IMBALLAGGIO E SPESE DI SPEDIZIONE

La famiglia dei tulipani "Triumph" è uno dei gruppi più importanti: rustici e robusti, hanno stelo solido, che resiste alle intemperie e dura a lungo come fiore reciso. Hanno foglie lanceolate e glauche e fiori stupendi, con petali appuntiti. Sono disponibili moltissime ...

Tulipano Triumph
Quantità
Prodotto disponibile con diverse opzioni

Off line
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

CARATTERISTICHE PER OGNI SPECIE:

Denmark: Tulipano molto grazioso, dallo stelo robusto e dalla colorazione rosso magenta, sfumandosi al suo interno in un giallo paglierino.

Dynasty:  Spettacolare tulipano bicolore bianco/rosso chiaro dalla forma classica aperta.

Don Quichotte: Don Chisciotte è un bellissimo tulipano Triumph rosa porpora e molto ricercato! Indispensabili nel tuo giardino e belli da piantare in gruppo.

Apeldoorn Elite: Tulipani gialli con una sottile striscia rossa questi tulipani si riconoscono dai grandi fiori che poggiano su steli robusti e lunghi.

Clearwater: Tulipano classico dal colore bianco ghiaccio con base leggerissima verde-gialla. Spettacolare bicolore dalla forma aperta. Sotto il sole acquisiscono un altro colore, sotto luce infatti creano un effetto ottico particolare.

Flaming Flag: Il Flaming Flag è una varietà di tulipani con fiori a forma di coppa nei colori lillà e bianco, con striature ricche di colore porpora che si protendono verso l’alto e in diagonale dalla base di ciascun petalo.

Gavota: Splendido tulipano trionfo con un colore dominante molto inconsueto – marrone porpora lucido – con i larghi bordi dei tepali giallo brillante o crema. Il tulipano Gavota ha un colore distintivo e fiori leggermente appuntiti di colore marrone rossastro scuro con un alone luminoso marrone e nero e un bordo giallo dorato. 

Leen Van Der Mark: Questo tulipano sviluppa delle tonalità insolite ed esuberanti. Hanno la particolarità di avere i bordi dei petali color panna parte interna rossa.

Daydream: Il tulipano “Daydream” ha un’armoniosa e geometricamente perfetta forma ovale. Le sue calde tonalità gialle e arancioni consentono di creare delle combinazioni molto particolari in giardino.

Flaming Beauty Mix: Il giusto mix di tulipani per rendere il tuo giardino variegato e coloratissimo!

Triumph Mix: Perfetto compromesso ben bilanciato tra i robusti tulipani Triumph nei loro diversi colori.

Cura: Coltivare i tulipani è semplice: si tratta infatti di un fiore che non richiede molte cure. A voi la scelta se piantarli in giardino o in vaso sul balcone: l’importante è scegliere un posto abbastanza soleggiato ma non eccessivamente ventoso in modo da non spezzare gli steli. Se non piove spesso, annaffiate i bulbi dei tulipani ogni due-tre giorni. In caso di inverni piovosi, evitate ulteriori annaffiature: si tratta di una pianta che non ama i ristagni.

 

Semina: è necessario interrare i bulbi dei tulipani nel periodo compreso tra ottobre e dicembre: i bulbi non temono il freddo però è necessario interrarli prima che sopraggiungano eventuali gelate in modo tale che i bulbi si fortifichino diventando più resistenti alle basse temperature. Interrate i bulbi dei tulipani nel terreno a circa 10-20 centimetri di profondità e a una distanza di circa 15-20 centimetri l’uno dall’altro.

8712438503108
0 Articoli

Scheda tecnica

Esposizione
Esterno: in pieno sole
Stagione di fioritura
Primavera
Altezza piante
da 20 a 50 cm
Messa a dimora
Autunno

Riferimenti Specifici

ean13
8712438503108

related products

 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

Il prodotto è stato correttamente aggiunto alla lista di confronto.
Off line