• Non disponibile

Bulbi di tulipano groenland

Riferimento: 8712438506451

4,78 €
Tasse incluse
IMBALLAGGIO E SPESE DI SPEDIZIONE

Tulipano bicolore verde e rosa pieni con riflessi color crema e foglie verde soft. Un fiore davvero sbalorditivo che crea interesse e curiosità. Contiene 7 bulbi.

Quantità
Non disponibile

Chiedici informazioni su questo prodotto
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

I tulipani Groenland fini e robusti hanno fiori rosa e un colore verde sgargiante sugli steli robusti. Di tarda fioritura, ha un colore rosa tenue. I tulipani della famiglia Groenland sono riconoscibili dal sempre presente verde sgargiante sulle foglie. Adatti anche per essere piantati in vasi.

 

Cura: Coltivare i tulipani è semplice: si tratta infatti di un fiore che non richiede molte cure. A voi la scelta se piantarli in giardino o in vaso sul balcone: l’importante è scegliere un posto abbastanza soleggiato ma non eccessivamente ventoso in modo da non spezzare gli steli. Se non piove spesso, annaffiate i bulbi dei tulipani ogni due-tre giorni. In caso di inverni piovosi, evitate ulteriori annaffiature: si tratta di una pianta che non ama i ristagni.

 

Semina: Piantare da settembre fino a dicembre a circa 10 cm di profondità e 5 cm di distanza tra di loro. Conservare i bulbi in un ambiente fresco e asciutto fino alla piantagione.

8712438506451

Scheda tecnica

Esposizione
Esterno: in pieno sole
Stagione di fioritura
Primavera
Altezza piante
da 20 a 50 cm
Colore del fiore
Rosa
Messa a dimora
Autunno

Riferimenti Specifici

related products

 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

Il prodotto è stato correttamente aggiunto alla lista di confronto.
On line