Scindapsus Pictus - pianta esotica

Riferimento: BL-12103393

8,34 €
Tasse incluse
IMBALLAGGIO E SPESE DI SPEDIZIONE

La Scindapsus Pictus è una stupenda pianta tropicale. Le sue splendide foglie dalle molteplici verità ti affascineranno. Conisciuta anche come Photos, rende ogni ambiente vitale.

Quantità

Chiedici informazioni su questo prodotto
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Questa pianta cascante tropicale è amatissima e trasformerà qualsiasi spazio in una giungla al coperto. E' una tra le Photos più ricercate e vendute per la coltivazione in appartamento. Ha splendide foglie verdi vellutate con toppe argento metallizzato con differenti disegni e varie tonalità di verde. La Scindapsus Pictus è particolarmente apprezzata in soggiorno ma anche in ufficio, questa resistente pianta da salotto cresce bene anche in ambienti poco soleggiati.

CURA 

Per ottenere la migliore crescita e un bel fogliame scegli per loro un luogo luminoso e umido, lontano dal sole diretto. Mantieni sempre il terreno umido ma non inzuppato. Se usi l'acqua del rubinetto è meglio lasciarla riposare per un paio d'ore prima dell’uso per far ricadere sul fondo il calcare. Innaffiala una volta ogni 10-14 giorni e darle un po' di nutrimento solo nei mesi estivi. 

IMPORTANTE

I disegni sulle foglie di questa pianta sono tanti e svariati e cambiano in base alla grandezza della pianta o alla sua esposizione. Dopo un’accurata selezione che faremo per te, ti invieremo la Schindapsus Pictus con la miglior foglia disponibile in quel momento. Scegliamo la pianta migliore che troviamo al momento del tuo ordine per garantire sempre la salute della pianta stessa e la tua piena soddisfazione.

CURIOSITA'

I differenti disegni e le sfumature di verde presenti sulle foglie sono identificate con dei nomi: Exotica, Agryraeus, Jade Satin, Silver Splash, Silvery Anne, Silver Lady.

Diametro del vaso: 12 cm

Larghezza della pianta - 30-35 cm

BL-12103393
11 Articoli

Scheda tecnica

Esposizione
Interno: piena luce
Altezza piante
da 10 a 20 cm
Diametro del vaso (cm)
12
Colore foglia
Verde
Ambienti Richiesti
Ambiente luminoso
Luce discreta
Luce media
Luce ridotta
Molta luce anche in ombra
Umidità del terreno
Terreno poco umido
Temperature minime richieste in °C
13
Temperature massime per la pianta in °C
32

Riferimenti Specifici

related products

 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

Il prodotto è stato correttamente aggiunto alla lista di confronto.
On line