Balconiera Regolabile 60cm Bloom
Riferimento: bloom60anC
Balconiera con sistema di fissaggio regolabile per vasi fino a 62cm.
Adattabile a soglie, ringhiere, muretti da 2 a 34 cm di spessore!
Bloom è la prima balconiera regolabile con sistema estensibile integrato altamente flessibile. Si adatta a superfici di appoggio di soli 2 cm fino a soglie di profondità di 34 cm senza lutilizzo di parti scorrevoli e viti.
La particolare struttura estensibile di Bloom si adatta in maniera stabile e sicura in ogni condizione, lassenza di parti estraibili e di viti rendono più stabile e sicuro il fissaggio. Il sistema di regolazione, frutto di studi accurati e di brevetti, è in grado di stringere a morsa il parapetto rendendo la rimozione del cestello impossibile in casi accidentali.
Particolarità del sistema regolabile è lestrema versatilità che lo rende riconfigurabile più volte in costante sicurezza. In aggiunta alle caratteristiche innovative del suo sistema di aggancio Bloom è dotato di un processo di protezione di altissima prestazione: la verniciatura è garantita fino a 10 anni per uso esterno, non fessura, non si scrosta e resiste agli agenti atmosferici anche in atmosfera salina. Arredare terrazzi e balconi non è mai stato così semplice e sicuro. La solida struttura di Bloom è testata per reggere pesi fino a 40 kg
Disponibile nelle versioni da 40/50/60 centimetri per contenere vasi o balconette delle rispettive misure! E proposta in diverse cromaticità per ogni esigenza e gusto.
Bianco RAL 9016
Antracite RAL 7016
Marrone RAL 8017
Verde RAL 6005
Scheda tecnica
- Altezza
- Cestello interno 13 cm
- Materiale
- Acciaio
- Verniciatura
- Termoplastica polimerizzata a 180°
- Estensione
- da 2 a 34 cm
- Larghezza
- Cestello 62 cm
- Profondità
- Cestello 18.5 cm
- Forma
- Rettangolare
Riferimenti Specifici
- ean13
- 8032841313102
related products
ottimo prodotto
Il prodotto di per se è ottimo, sia come costruzione che come materiali. Inoltre è difficilissimo trovare un portavasi che si adatti a muretti di larghezza superiore ai 18-20cm (il mio è 25 cm). Il suo punto di forza è che i punti di piegatura non presentano snodi, eliminando così le possibilità di rottura. Purtroppo, questa caratteristica, oltre che un punto di forza, per me ha rappresentato anche un punto debole, in quanto, per poter distendere il metallo e portarlo all'ampiezza desiderata, è necessario applicare una forza non indifferente e trovare il punto giusto dove fare leva e mi ci è voluto un po' per trovare il sistema giusto, magari bisognerebbe allegare uno schemino...
Segnalare un abuso