COMPO LUMACHICIDA BIO FER 500GR

Riferimento: 4008398865245

11,34 €
Tasse incluse
PACKAGING AND SHIPPING COSTS

Esca lumachicida contenente una sostanza attiva moderna a cui si associa la tecnologia messa a punto dalla ricerca COMPO.

Quantità
Disponibile

Chiedici informazioni su questo prodotto
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

L`esca può essere impiegata su colture eduli e non. La notevole resistenza alla pioggia e alle muffe, nonché l`eccellente capacità attrattiva nei confronti delle lumache e delle limacce, consente una protezione affidabile e sostenibile di piante ornamentali, frutta e verdura in giardino, nelle serre, e sulle patate. L`esca mantiene il suo potere attrattivo nei confronti delle lumache indipendentemente dall`umidità. Una volta consumata l`esca, le lumache cessano di alimentarsi, quindi strisciano nella terra o in un luogo appartato. 

Modalità di impiego: Distribuire LUMACHICIDA FER tra le colture all`inizio dell`infestazione o in presenza dei primi sintomi. Effettuare l`applicazione all`inizio della mattina, fine pomeriggio o in prima sera. Non applicare in piccoli mucchi o ad anello intorno alle colture, LUMACHICIDA FER va distribuito in modo uniforme sul terreno.  In caso di grave infestazione, trattare anche i terreni circostanti dove le lumache potrebbero proliferare. Applicare immediatamente dopo il trapianto se le lumache sono già presenti. In caso di forti infestazioni le esche potrebbero essere state consumate completamente già il giorno successivo al loro impiego: in questo caso effettuare una nuova distribuzione; ciò garantirà anche il controllo delle lumache appena sopraggiunte. Superfici di terreno con crepe profonde dovrebbero essere livellate prima del trattamento per evitare la scomparsa delle esche nelle crepe. Sono consentiti massimo 4 trattamenti per coltura/anno.  Composizione - 100 grammi di prodotto contengono: Fosfato ferrico puro 1,55 g Coformulanti e attrattivi q. b. a 100 g.

COMPO
4008398865245
107 Articoli

Riferimenti Specifici

related products

 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

Il prodotto è stato correttamente aggiunto alla lista di confronto.
On line