• Obecnie brak na stanie

GERANIO AROMATICO VASO 12CM

Indeks: BL-30501027C

11,12 €
Brutto
PACKAGING AND SHIPPING COSTS

Questi gerani aromatici ti terranno compagnia con la loro bellezza e con i profumi più particolari, limone, arancia, rosa e cioccolato!

Średnica doniczki (cm)
Pelargonia zapachowa
Ilość
Obecnie brak na stanie

Chiedici informazioni su questo prodotto
 Oceny i recenzje klientów
Nikt jeszcze nie opublikował recenzji
w tym języku

I gerani profumati sono adatte sia all'interno sia all'esterno. Il Geranio Limone è il più famoso di tutti anche perché ha proprietà repellenti per le zanzare. Le piante sono disponibili in una serie di forme e profumi dal famoso limone a quelli innovativi di cioccolato. Anche se per lo più verdi, alcuni hanno anche graziosi fiorellini. Piantati lungo il sentiero del tuo giardino, nel patio, alla finestra o in un'area specifica della casa diffonderanno il loro gradevole profumo.

I gerani profumati hanno bisogno di pochissime cure e in cambio ti doneranno gioia e profumatissime atmosfere. Quando lo ricevi rinvasalo il prima possibile. Anche se le foglie sono commestibili, la pianta è destinata alla decorazione e non al consumo. 

CURA

Ricorda di fornire loro una buona innaffiatura preferibilmente dal basso e poi lasciali asciugare abbastanza bene prima di annaffiare nuovamente. Durante il periodo invernale riduci l'irrigazione, basta mantenere umido il composto.

I gerani profumati danno il meglio in condizioni di luce intensa e richiedono un ampio sole invernale diretto se coltivati in casa, quindi scegli per loro un posto molto luminoso sia in casa sia fuori. Se le hai in giardino basteranno poche ore di sole diretto. Cerca di evitare i punti in giardino che diventano bollenti, preferiscono un po 'di luce e ombra con una temperatura diurna media all'aperto tra 16-25 gradi. I gerani profumati non richiedono molto fertilizzante, durante la crescita attiva somministra loro una dose quindicinale.

Fresch Lemon: Il geranio profumato più famoso è il Lemon Fresh Mosquito Fighter! Lo splendido geranio verde diffonde un profumo di limone che è piacevole per te ma respinge le zanzare. Il Mosquito Fighter ha una forma compatta e foglie verde brillante e pelose. Un soprannome comune per questa pianta è "Limone-geranio". La cultivar ufficiale è Pelargonium Graveolens. Questa pianta viene coltivata con il minor numero possibile di pesticidi.

Orang fresh: Come il profumo fruttato delle arance ti ricorda il sole, le vitamine e persino ti calma: che grande profumo di geranio è l'Orange Fresh! L'Orange Fresh ha un aspetto leggermente diverso rispetto agli altri gerani profumati. La pianta è  con le venature ben visibili, un po 'come un'arancia con la superficie irregolare.

La cultivar ufficiale è Pelargonium Hibrido. 

Rose fresh: il Geranium Rose Fresh Scentha foglie verde brillante e pelose su una pianta compatta. Lo splendido geranio ha il profumo delle rose: romantico e fresco, proprio come il fiore, ma il profumo del geranio dura decisamente molto più a lungo! La cultivar ufficiale è Pelargonium Capitatum. 

Choco scent: che bella combinazione il profumo di nocciola del cioccolato e dei deliziosi fiori rosa tra una pianta verde brillante. The Choco Scent ha tutto, splendide foglie verde brillante e pelose su una pianta compatta che crescono dolci piccoli fiori rosa.

La cultivar ufficiale è Pelargonium Filbert.

 Queste piante vengono coltivate con il minor numero possibile di pesticidi.

BL-30501805

Opis

Formularz
Okrągły
Wystawa
Na zewnątrz: w pełnym słońcu
Okres kwitnienia
Wiosna
Wysokość rośliny
od 20 do 50 cm
Kolor kwiatów
Zielony
Średnica doniczki (cm)
12
Wymagane środowiska
Częściowo słoneczne otoczenie
Dużo światła nawet w cieniu
Dużo światła słonecznego
Jasne otoczenie
Średnio jasny
Wilgotność gleby
Wilgotna gleba
Minimalne wymagane temperatury w ° C
8
Maksymalne temperatury dla rośliny w °C
30

Specyficzne kody

related products

 Reviews

Be the first to write your review !

Product added to compare.
On line