• Obecnie brak na stanie

Bulbi di narcisi mix botanici

Indeks: 8712438514012

4,58 €
Brutto
PACKAGING AND SHIPPING COSTS

Rendi meravigliose le tue aiuole ed il tuo giardino con questo mix di bulbi che ti regalerà splendide fioriture primaverili. Contiene 10 bulbi.

Ilość
Obecnie brak na stanie

Chiedici informazioni su questo prodotto
 Oceny i recenzje klientów
Nikt jeszcze nie opublikował recenzji
w tym języku

Narcisi molto rustici e profumati che non richiedono cure e che restano a dimora per anni. Altezza adulta : 30/40 cm. Distanziare di 10/15 cm. Calibro 10/12. Fioritura aprile/maggio. Piantare a gruppi nelle aiuole, su terreni rocciosi, in un angolo di prato e persino nelle fioriere. Fanne incantevoli bouquet per la tua casa.

 

Cura: Se vive in piena terra bagnare saltuariamente nei mesi vegetativi, all'incirca da aprile a ottobre. Se piantata in vaso, bagnare regolarmente da marzo a ottobre. Eliminare regolarmente i fiori appassiti, a meno che non si desideri raccoglierne i semi. Al completamento del ciclo vegetativo, in autunno, tagliare la parte aerea che si sta seccando e che ributterà in primavera. Si può ritardare l'operazione nel caso in cui il fogliame autunnale o le infiorescenze appassite abbiano un valore ornamentale.

 

Semina: Il momento migliore per piantare i bulbi di narciso va da ottobre a dicembre, prima dell’arrivo delle gelate. Il bulbo va interrato con la testa rivolta verso l’alto a circa 7-8 cm di profondità. La distanza tra un bulbo e un altro deve essere di almeno 25 cm. Se coltivati in vaso, invece, possono essere raggruppati a una distanza ravvicinata. In questo modo si può ottenere una pianta rigogliosa e bella.

8712438514012

Opis

Wystawa
Na zewnątrz: w pełnym słońcu
Okres kwitnienia
Wiosna
Wysokość rośliny
od 10 do 30 cm
Kolor kwiatów
biało-żółty
Sadzenie
Jesień

Specyficzne kody

related products

 Reviews

Be the first to write your review !

Product added to compare.
On line