• Obecnie brak na stanie

Bulbi di giacinto snow crystal

Indeks: 8712438501821

4,06 €
Brutto
PACKAGING AND SHIPPING COSTS

I giacinti sono molto apprezzati in giardino e sul terrazzo grazie ai loro colori stupendi e al profumo soave! Contiene 2 bulbi.

Ilość
Obecnie brak na stanie

Chiedici informazioni su questo prodotto
 Oceny i recenzje klientów
Nikt jeszcze nie opublikował recenzji
w tym języku

Con doppi fiori frangiati colore bianco neve, questo nuovo tulipano può rappresentare una preziosa aggiunta per qualsiasi giardino. Grazie alla lunga fioritura e agli steli robusti, essi si prestano molto bene a essere piantati nel giardino o usati come fiori recisi. Inoltre fanno anche una grande figura piantati nei vasi.

 

Cura: Concimare a partire da marzo fino a novembre con concime per piante da fiore, liquido o granulare, almeno una volta ogni 30 giorni. Se piantata in giardino irrigare solo nei periodi di prolungata siccità . Se vive in vaso bagnare con una certa regolarità .

 

Semina: I bulbi di giacinti si mettono a dimora da settembre a dicembre, in un terreno ben dissodato in profondità, abbastanza ricco, ben drenato, al sole di preferenza, anche se sopportano l'ombra dopo la fioritura. Un' aggiunta di sabbia grossolana è indispensabile in terreno pesante e argilloso, per prevenire ogni rischio di marciume del bulbo. Pianta i bulbi con un piantatoio per bulbi, che presenta il vantaggio di creare un fondo piano sul quale disponi la base del bulbo, che è abbastanza larga. Interrali a 10-15 cm di profondità, un po' meno in terreno pesante. Riempi la buca e comprimi la terra annaffiando leggermente.

8712438501821

Opis

Wystawa
Na zewnątrz: w pełnym słońcu
Okres kwitnienia
Wiosna
Wysokość rośliny
od 20 do 50 cm
Kolor kwiatów
Biały
Sadzenie
Jesień

Specyficzne kody

related products

 Reviews

Be the first to write your review !

Product added to compare.
On line