• Obecnie brak na stanie

Bulbi di giacinto pink pearl

Indeks: 8712438501418

5,72 €
Brutto
PACKAGING AND SHIPPING COSTS

Questi sono giacinti veramente deliziosi che ti allieteranno quasi subito con i loro profumati fiori. Contiene 5 bulbi.

Ilość
Obecnie brak na stanie

Off line
 Oceny i recenzje klientów
Nikt jeszcze nie opublikował recenzji
w tym języku

La Hyacinthus ‘Pink Pearl’ è una bulbosa che appartiene alla famiglia delle Asparagaceae. È indicata anche con il nome comune di Giacinto comune. L’altezza della pianta non supera i 50cm, in genere è in media di 40 cm o più piccola. Per raggiungere il suo massimo sviluppo sono necessari in media 2-5 anni. Le foglie di questa cultivar sono decidue. La coltivazione può essere fatta in: giardino informale, giardino di ghiaia, giardino mediterraneo, vaso o contenitore, giardino architettonico, terrazzo o cortile, giardino roccioso, prato o in pieno campo, giardino fiorito, giardino di campagna, giardino costiero, giardino sub-tropicale.

 

Cura: La pianta di Hyacinthus orientalis ‘Pink Pearl’ è una pianta che si adatta bene alle più disparate condizioni di crescita non necessita quindi di accorgimenti costanti. La pianta di Hyacinthus orientalis ‘Pink Pearl’ per crescere bene necessita di una posizione riparata.

 

Semina: I terreni più consigliati per lo sviluppo della pianta sono prevalentemente di tipo gessoso, grasso, sabbioso e argilloso. Il substrato può avere un pH: acido, alcalino e neutro.

8712438501418

Opis

Wystawa
Na zewnątrz: w pełnym słońcu
Okres kwitnienia
Wiosna
Wysokość rośliny
od 20 do 50 cm
Kolor kwiatów
Różowy
Sadzenie
Jesień

Specyficzne kody

related products

 Reviews

Be the first to write your review !

Product added to compare.
Off line