• Obecnie brak na stanie

Bulbi di tulipano queen of night

Indeks: 8712438504709

4,68 €
Brutto
PACKAGING AND SHIPPING COSTS

Ecco il leggendario tulipano nero, famoso in tutto il mondo per la sua straordinaria bellezza e il suo essere molto dark. Contiene 10 bulbi.

Ilość
Obecnie brak na stanie

Off line
 Oceny i recenzje klientów
Nikt jeszcze nie opublikował recenzji
w tym języku

“Queen of Night” è un tulipano con fiori a stelo lungo dal colore scurissimo viola-nero, cangiante. Il tulipano nero, che nel linguaggio dei fiori assume significato di tolleranza, possiede dei bulbi che durante la ripresa vegetativa, sviluppano prima delle foglie spesse e carnose di colore verde, e poi in primavera, durante la fioritura, sugli apici degli steli compaiono degli accattivanti fiori con petali scuri.

 

Cura: È sufficiente concimare all'inizio della primavera. Se vive in piena terra bagnare saltuariamente nei mesi vegetativi, all'incirca da aprile a ottobre. Se piantata in vaso, bagnare regolarmente da marzo a ottobre. Alla fine del ciclo vegetativo, eliminare la parte aerea ormai secca ed estrarre il bulbo dal terreno. Riporlo quindi in luogo buio e asciutto, per poi ripiantarlo in vista della stagione seguente.

 

Semina: è necessario interrare i bulbi dei tulipani nel periodo compreso tra ottobre e dicembre: i bulbi non temono il freddo però è necessario interrarli prima che sopraggiungano eventuali gelate in modo tale che i bulbi si fortifichino diventando più resistenti alle basse temperature. Interrate i bulbi dei tulipani nel terreno a circa 10-20 centimetri di profondità e a una distanza di circa 15-20 centimetri l’uno dall’altro.

8712438504709

Opis

Wystawa
Na zewnątrz: w pełnym słońcu
Okres kwitnienia
Wiosna
Wysokość rośliny
od 20 do 50 cm
Kolor kwiatów
czarny
Sadzenie
Jesień

Specyficzne kody

related products

 Reviews

Be the first to write your review !

Product added to compare.
Off line