• Slut i Lager

Bonsai ligustrum vaso 20cm

Referens: BL-12300044

44,81 €
Inkl. moms
VERPAKKING EN VERZENDKOSTEN

Questa specie di bonsai, forte e vigorosa, ...

Kvantitet
Slut i Lager

Chiedici informazioni su questo prodotto
 Kundbetyg och recensioner
Ingen har skrivit en recension än
på detta språk

Il Bonsai Ligustrum è un arbusto sempreverde di origine asiatica appartenente alla famiglia delle Oleaceae. È caratterizzato da foglie lucide, semplici, piccole e tondeggianti; le sue radici sono spesse e forti e ciò rende la pianta praticamente indistruttibile e quindi adatta a chiunque fosse affascinato dal mondo dei bonsai, ma non avesse ancora alcuna esperienza. In estate possono raramente manifestarsi fiori di colore bianco, mentre più frequenti sono i frutti in drupe bacciformi di colore nerastro. 

CURA: Il Bonsai Ligustrum predilige un clima temperato e una posizione in un luogo ben illuminato e soleggiato, lontano da fonti di calore e correnti d’aria.  
Durante le stagioni più fredde è bene collocarlo in appartamento e posizionarlo a meno di un metro dalla finestra, mantenendo una temperatura tra i 15°C e i 25°C, mentre nelle stagioni più calde è possibile collocarlo anche esternamente, facendo attenzione a metterlo in penombra.  
Questa pianta va innaffiata regolarmente, assicurandosi che il terreno sia ben asciutto e avendo cura di evitare ristagni d’acqua. Se nella stagione estiva si decide di collocarlo all’esterno, è preferibile innaffiarlo tutti i giorni; nelle stagioni intermedie sono sufficienti 1-2 innaffiature alla settimana, mentre i quella invernale anche ogni 15 giorni. 

BL-12300044

Datablad

Form
Rettangolare
Utställning
Esterno: in penombra
Interno: piena luce
Anläggningens höjd
da 10 a 30 cm
Blommans färg
Grön
Krukdiameter (cm)
20
Obligatoriska miljöer
Ambiente luminoso
Ambiente parzialmente al sole
Luce discreta
Luce media
Molta luce al sole
Molta luce anche in ombra
Fukt i jorden
Terreno umido
Lägsta erforderliga temperaturer i °C
14
Maximala temperaturer för växten i ° C
25

Särskilda referenser

related products

 Reviews

Be the first to write your review !

Product added to compare.
On line