Gerbera vaso 14cm

Referens: BL-13000530

5,05 €
Inkl. moms
VERPAKKING EN VERZENDKOSTEN

La Gerbera è una pianta molto apprezzata perché facile da coltivare e perché produce grandi fiori, simili alle margherite, ma con maggiori dimensioni e colori intensi, in grado di dare colore a qualunque area del tuo appartamento o del tuo ...

Kvantitet

Chiedici informazioni su questo prodotto
 Kundbetyg och recensioner
Ingen har skrivit en recension än
på detta språk

La pianta di gerbera è caratterizzata da una rosetta di foglie basali con margini frastagliati, da cui si sviluppano teli cilindrici ricoperti di una fitta peluria, che a partire dalla primavera e per tutta l’estate si schiudono simili a margherite, ma con un diametro maggiore e caratterizzati in questo caso da un colore rosso intenso. I fiori di questa pianta si aprono al mattino con la luce del giorno e si richiudono al tramonto; inoltre, sono sensibili alla luce artificiale. 

CURA:  La gerbera ha bisogno di molta luce: può essere collocata anche in pieno sole nelle zone in cui l’estate è mite, ma teme il freddo e le correnti d’aria. Può essere coltivata sia in appartamento che in giardino. Questa pianta non ha bisogno di particolari attenzioni: innaffiala in modo costante, ma moderato e solo quando il terreno appare asciutto. Se la gerbera non riceve abbastanza acqua apparirà avvizzita, mentre al contrario, le foglie tenderanno ad ingiallirsi a causa di un eccesso d’acqua. Evita di bagnare fiori e foglie durante l’innaffiamento, per evitare che si ammalino; inoltre, fai attenzione ai ristagni d’acqua, che potrebbero far marcire le radici. 

BL-13000530
49 objekt

Datablad

Form
Rotondo
Utställning
Esterno: in pieno sole
Interno: piena luce
Anläggningens höjd
da 20 a 50 cm
Blommans färg
Röd
Krukdiameter (cm)
14
Obligatoriska miljöer
Ambiente luminoso
Ambiente parzialmente al sole
Luce media
Molta luce al sole
Molta luce anche in ombra
Fukt i jorden
Terreno umido
Lägsta erforderliga temperaturer i °C
5
Maximala temperaturer för växten i ° C
29

Särskilda referenser

related products

 Reviews

Be the first to write your review !

Product added to compare.
On line