INSETTICIDA BIOLOGICO LEPIDOTTERI LARVE E BRUCHI 50ml RAPAX

Referens: 8005831009811

9,36 €
Inkl. moms
VERPAKKING EN VERZENDKOSTEN

Bioinsetticida agrofarmaco, permette il controllo di larve di lepidotteri come carpocapsa, piralide del bosso, ifantria, tignole, larve di nottue, tuta absoluta, processionaria e molte altre.  Utilizzato in agricoltura Biologica

Contiene MISURINO

Produttore: ZAPI - 50ml

Kvantitet
Sista produkten i lager

Chiedici informazioni su questo prodotto
 Kundbetyg och recensioner
Ingen har skrivit en recension än
på detta språk

RAPAX bioinstetticida della Zapi agisce per ingestione, provocando la morte delle larve che sopraggiunge in tempo variabile (1-3 giorni) a seconda della specie.  RAPAX è autorizzato su numerose colture orticole, frutticole, ornamentali e floreali. ed in Agricoltura Biologica

RAPAX contiene l`insetticida organico Bacilus thuringiensis sottospecie kurstaki ceppo EG 2348.

Bionsetticida che, grazie alla sua specifica formulazione, consente il controllo delle larve di lepidotteri come la carpocapsa, il borro di bosso, l`ifantria, le tarme, le larve di noctue, il tuta absoluta e molti altri.

Agisce per ingestione, causando la morte delle larve che si verificano in un tempo variabile da 1 a 3 giorni a seconda della specie. RAPAX e autorizzato su molte colture orticole, ortofrutticole e floreali di tipo biologico.

Autorizzato in agricoltura biologica. Applicabile su molte colture orticole, ortofrutticole e ornamentali. Indicato per Larve di lepidotteri come carpocapsa, truciolo di bosso, ifantria, tarme, larve di toto, tuta absoluta e molti altri. Principio attivo Bacillus thuringiensis sottospecie kurstaki ceppo EG 2348.

 Uso autorizzato Piante in vaso e nel terreno, all`aperto o in un ambiente protetto.

Metodo di applicazione Diluire in acqua e applicare spray.

Metodo di utilizzo RAPAX: dovrebbe essere usato alla prima comparsa di insetti. Diluire 6-15 g di prodotto in 10 litri di acqua in base al tipo di pianta o stato, vedere le istruzioni sulla confezione; la dose varia a seconda della coltura e dell`insetto da controllare. Effettuare una bagnatura completa delle piante da proteggere.

Ripetere il trattamento dopo 7-14 giorni. Le informazioni qui suggerite sono solo a scopo informativo, per un uso corretto leggere attentamente ciò che è scritto sull`etichetta.

Confezione da 50ml

ZAPI
8005831009811
2 objekt

Särskilda referenser

related products

 Reviews

Be the first to write your review !

Product added to compare.
On line