• Slut i Lager

Bulbi di tulipano sfrangiati

Referens: 8712438505904C

5,10 €
Inkl. moms
VERPAKKING EN VERZENDKOSTEN

I tulipani 
Fransade tulpaner
Kvantitet
Slut i Lager

Chiedici informazioni su questo prodotto
 Kundbetyg och recensioner
Ingen har skrivit en recension än
på detta språk

CARATTERISTICHE PER OGNI SPECIE

Davenport: Il tulipano "Davenport" è eccezionalmente bello con i suoi brillanti fiori rosso cremisi che terminano con delicate frange giallo canarino.

Auxerre: Tulipano rosa con striature biancastre. Fiore perfetto per abbellire il tuo giardino!

Crispa mix: I tulipani Crispa hanno splendidi fiori di raso fringato e provengono dall'Asia centrale. La loro forma crispata cresceva spontaneamente giá dal 1930 e fu ulteriormente coltivata. I tulipani Crispa sono ora disponibili in varie varietà colorate.

 

Cura: Coltivare i tulipani è semplice: si tratta infatti di un fiore che non richiede molte cure. A voi la scelta se piantarli in giardino o in vaso sul balcone: l’importante è scegliere un posto abbastanza soleggiato ma non eccessivamente ventoso in modo da non spezzare gli steli. Se non piove spesso, annaffiate i bulbi dei tulipani ogni due-tre giorni. In caso di inverni piovosi, evitate ulteriori annaffiature: si tratta di una pianta che non ama i ristagni.

Semina: è necessario interrare i bulbi dei tulipani nel periodo compreso tra ottobre e dicembre: i bulbi non temono il freddo però è necessario interrarli prima che sopraggiungano eventuali gelate in modo tale che i bulbi si fortifichino diventando più resistenti alle basse temperature. Interrate i bulbi dei tulipani nel terreno a circa 10-20 centimetri di profondità e a una distanza di circa 15-20 centimetri l’uno dall’altro.

MAZZOCCHI SEMENTI
8712438505904

Datablad

Utställning
Esterno: in pieno sole
Blomningstid
Primavera
Plantering
Autunno

Särskilda referenser

ean13
8712438505904

related products

 Reviews

Be the first to write your review !

Product added to compare.
On line