PHILODENDRUM VASO 12cm

Referens: BL-12103546

14,04 €
Inkl. moms
VERPAKKING EN VERZENDKOSTEN

Il Philodendrum è una presenza tropicale dalle foglie lucide color verde fresco. Tutto ciò che rimane da fare è trovarle un bel posticino in casa tua.

Kvantitet

Chiedici informazioni su questo prodotto
 Kundbetyg och recensioner
Ingen har skrivit en recension än
på detta språk

Il filodendro appartiene alla famiglia delle Aracee e il genere comprende molte specie originarie delle regioni tropicali dell’America.

E’ un’autentica pianta della foresta pluviale che ha bisogno di essere annaffiata regolarmente. E’ molto semplice da curare e tenuta in casa diventerà una vera e propria presenza per lungo tempo. E’ resistente e ha una vita molto lunga.

CURA

Cerca di mantenere il terreno leggermente umido evitando ristagni d’acqua, controlla di tanto in tanto il suo grado di umidità infilando un dito nel terriccio.

È importante che ci sia un buon tasso di umidità dell’aria del 60-70%.  Il bagno o la cucina sono i luoghi già adatti per lei. In caso contrario, i bordi delle foglie potrebbero seccarsi. In presenza di aria secca, nebulizza le foglie una o due volte al giorno. Assicurati anche che la Philodendron rimanga in una zona a mezz’ombra.

Rinvasala in un vaso sempre più capiente in primavera, ogni 1-2 anni.

Non gradisce una diretta esposizione al sole, ama molto la luce diffusa ma può tollerare anche zone ombrose, anche se in questo caso le foglie tenderanno  a perdere le sfumature e a divenire più piccole.

La temperatura non deve mai scendere sotto i 10-15 °C, e assicurati di metterla in un posto riparato, teme le correnti d’ aria.

BL-12103546
13 objekt

Datablad

Utställning
Intero: luce filtrata
Anläggningens höjd
da 10 a 20 cm
Krukdiameter (cm)
12
Bladets färg
Verde striato
Obligatoriska miljöer
Ambiente luminoso
Luce discreta
Luce media
Luce ridotta
Fukt i jorden
Terreno umido
Lägsta erforderliga temperaturer i °C
10
Maximala temperaturer för växten i ° C
29

Särskilda referenser

related products

 Reviews

Be the first to write your review !

Product added to compare.
On line