• Slut i Lager

ACERO ROSSO BONSAI DA ESTERNO

Referens: BL-12300211

26,85 €
Inkl. moms
VERPAKKING EN VERZENDKOSTEN

Il bonsai Acero rosso o Red Wine è una delle varietà più scenografiche e amate, t’innamorerai della sua eleganza unica.

Kvantitet
Slut i Lager

Chiedici informazioni su questo prodotto
 Kundbetyg och recensioner
Ingen har skrivit en recension än
på detta språk

L’acero rosso è in grado di rendere ogni ambiente assolutamente unico, ufficio, soggiorno o dehor, farà una grande scena e conquisterà i tuoi ospiti.

Il Red Wine ha un delle foglie a cinque punte molto raffinate, nascono rosso intenso per poi diventare verde in primavera-estate. In autunno ritorna rosso acceso, creando macchie colorate uniche e affascinanti. Fa parte della grande famiglia degli aceri palmati, che nei paesi asiatici e in particolare in Giappone rappresentano una vera e propria icona.

CURA

Il bonsai di acero rosso ha un portamento eretto, si tratta di una pianta che deve essere curata con attenzione per vegetare al meglio e mantenere il suo splendido aspetto. Scegli per l’acero una posizione all`esterno, in una zona luminosa, sul davanzale o sul balcone, riparato da forti correnti d`aria o raggi del sole diretti. Proteggilo se fa molto freddo, quando le temperature scendono sotto i 10°C. Usa un terreno leggermente acido e ben drenato, l`ideale è un mix di terriccio universale con sabbia. Bagna il tuo acero quando il terreno è quasi asciutto, d’estate anche ogni giorno se fa molto caldo e nebulizza la chioma con uno spruzzino. Concimalo per tutto il periodo vegetativo con fertilizzante a lenta cessione per bonsai. Segui queste poche regole per la cura dell’acero e lui ti ringrazierà riempiendo la tua casa con un’atmosfera elegante e soave con le sue splendide foglie rosse.

BL-12300211

Datablad

Utställning
Esterno: in penombra
Anläggningens höjd
da 10 a 30 cm
Krukdiameter (cm)
15
Bladets färg
Röd
Obligatoriska miljöer
Ambiente luminoso
Ambiente parzialmente al sole
Luce media
Molta luce al sole
Molta luce anche in ombra
Fukt i jorden
Terreno poco umido
Maximala temperaturer för växten i ° C
28

Särskilda referenser

related products

 Reviews

Be the first to write your review !

Product added to compare.
On line