• Obecnie brak na stanie

JUNIPERUS VASO 18CM

Indeks: BL-80200017

6,63 €
Brutto
PACKAGING AND SHIPPING COSTS

Arbusto perenne, con aghifoglie e sempreverde, con accrescimento lento e molto longevo. Appartiene alla famiglia delle Cupressaceae.

Ilość
Obecnie brak na stanie

Off line
 Oceny i recenzje klientów
Nikt jeszcze nie opublikował recenzji
w tym języku

Scaccia i cattivi pensieri con il tuo ginepro personale! Nel linguaggio e delle piante al ginepro viene attribuita la capacità di proteggere dalle malattie e dagli spiriti maligni grazie ai suoi rami spinosi. Le piante di ginepro si distinguono per le foglie aghiformi e per la presenza delle caratteristiche bacche di colore scuro. Sicuramente il Ginepro occupa le prime posizioni della classifica delle piante più verdi per chi ama arredare con questo colore ed è molto apprezzato perché facilissimo da coltivare, perché molto resistente e per le sue tantissime proprietà: in passato, la medicina popolare aveva attribuito a questa pianta proprietà incredibili, etichettandola come medicina essenziale per curare molteplici malanni.

 

CURA: Il ginepro è una pianta molto resistente che ha poche esigenze idriche. È facile trovarla in ambienti piuttosto aridi dove altre piante non riescono a crescere. La semina o il trapianto del ginepro va eseguita in primavera quando il clima è mite e quando le gelate sono ormai state lasciate alle spalle. Al ginepro servono annaffiature frequenti quando le piante sono ancora giovani e dunque le radici non sono ancora abbastanza sviluppate per andare alla ricerca di acqua e nutrimento nel terreno. Poi le annaffiature si possono diradare.

BL-80200017

Opis

Formularz
Okrągły
Wystawa
Całość: przefiltrowane światło
Na zewnątrz: w słabym świetle
Wysokość rośliny
od 20 do 50 cm
Kolor kwiatów
Zielony
Średnica doniczki (cm)
18
Wymagane środowiska
Częściowo słoneczne otoczenie
Dużo światła słonecznego
W słońcu
Wilgotność gleby
Niezbyt wilgotna gleba
Minimalne wymagane temperatury w ° C
-10
Maksymalne temperatury dla rośliny w °C
28

Specyficzne kody

related products

 Reviews

Be the first to write your review !

Product added to compare.
Off line