• Obecnie brak na stanie

OXALIS VASO 13CM

Indeks: BL-62005500

7,19 €
Brutto
PACKAGING AND SHIPPING COSTS

Un trifoglio porta fortuna? Sì, con la tua Oxalis! Con foglie verdi a trifoglio e fiori a cinque petali di un bianco candido.

Ilość
Obecnie brak na stanie

Chiedici informazioni su questo prodotto
 Oceny i recenzje klientów
Nikt jeszcze nie opublikował recenzji
w tym języku

Pianta della famiglia delle "oxalidaceae". Si tratta di una varietà erbacea rizomatosa e leggermente pelosa che si compone di piccoli e corti rami non troppo spessi. Alta tra i 15 e i 20 cm, l'Oxalis è abbastanza esile e per ripararsi dalla pioggia tende a piegarsi su sé stessa. Sui rami le foglie sono formate da gruppi di tre foglie piccole a forma di cuore che si aprono di giorno e si richiudono di notte. I fiori dell'Oxalis in genere sono composti da cinque petali e possono essere di vari colori come il bianco, il rosso, il rosa e il giallo.

CURA: questa pianta ha bisogno di essere collocata in un posto abbastanza soleggiato anche se in estate è bene darle un minimo di ombra. L'oxalis in genere tollera abbastanza bene il freddo in quanto in inverno la parte esterna secca ma i rizomi sotterranei entrano in riposo. Per quanto riguarda il terreno da utilizzare, non è necessario un terriccio specifico ma basterà sceglierne uno ricco e ben drenato da concimare di tanto in tanto. La pianta andrà quindi innaffiata regolarmente in primavera ed estate mentre nei mesi invernali non è richiesta alcuna irrigazione poiché l'Oxalis sarà a riposo vegetativo.

BL-62005500

Opis

Formularz
Okrągły
Wystawa
Na zewnątrz: w pełnym słońcu
Wysokość rośliny
od 20 do 50 cm
Kolor kwiatów
Biały
Średnica doniczki (cm)
13
Wymagane środowiska
Dyskretne światło
Jasne otoczenie
Średnio jasny
Wilgotność gleby
Wilgotna gleba
Minimalne wymagane temperatury w ° C
5
Maksymalne temperatury dla rośliny w °C
30

Specyficzne kody

related products

 Reviews

Be the first to write your review !

Product added to compare.
On line